Discussione: Tracer vs 1190ADV.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2015, 17:12   #219
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sartandrea Visualizza il messaggio
visto che sei un possessore del 1190 mi fido,
ma sul disagio dei maroni cotti in configurazione originale annoto che sono in molti ad evidenziarlo
Anche io credo che molti si trovino a disagio ma è anche vero il contrario ed è uno degli aspetti più discussi. Ma basterebbe veramente poco per affrontarlo e risolverlo al 70% che è veramente tanto. Solo che per alcuni, benestanti, è più facile cambiare moto..

Quote:
però c'è una cazzata di fondo,
Assolutamente vero però nel 2015 non credo che la yamaha abbia trovato soluzioni avveneristiche su questa moto e se confronti misure, pesi, ecc... tra le due non ci sono molte differenze sostanziali tanto da farle apparire molto distanti a parità di potenza... peccato che la 1190 ha solo 35 cv in più e tutta una serie di servizi che la tracer non ha. Semplicemente.

Quote:
anzi,
sarebbe interessante che proprio tu provassi la Tracer, se ne hai voglia e occasione
per QdE potresti farlo sto piccolo sacrificio ..... le tante mezze pippette e paracarri di sto forum ringrazieranno
La mia prova non serve a nessuno, neanche il mio parere ho abbandonato i mezzi sterzi nel 2005 per una Caponord che aveva 98 cv e pesava 245 kg.... ne ho decantato le lodi fino al 2012 (fino all'avvento della CT DCT ) come moto migliore del segmento anche a fine serie, molto meglio del GS ADV ad aria che ebbi... ho avuto un 990 con 98 cv e 220 kg..... vuoi che non intuisca cosa possa essere una Tracer?
Io stò facendo un confronto tra due moto e non credo che ci possa essere qualcuno che anche sulla carta possa dire il contrario...
Quello che serve o non serve è un discorso talmente personale che non affronto neanche.

Quote:
da parte mia sulla carta oso fare solo una previsione,
per un uso quotidiano la Tracer sarà più indicata del 1190
ma verrò smentito
Io ti parlo sulla mia esperienza... dal centro di roma alla periferia Est ho portato un K6, per la prima volta in vita mia, facendo lo slalom e mangiandomi a colazione un Sh 150 guidato da un Romano come PAC quindi sai... cosa serve è tutto relativo.. però confermo che il 1190 con mappa rain (100 cv) in città è meglio di un cinquantino. Provare per credere!

poi, che la tracer sia una ottima moto, per carità, 115 cv sono sempre tanti per voi mezze pippette!