Ribadisco che la 1190 é ovviamente un gradino sopra. Ribadisco, inoltre, che l'entità di questo gradino é da verificare nell'uso che se ne fa.
Io la uso giornalmente in città e in extraurbano per andare al lavoro. Poi giri di almeno due giorni più maxi giro di 5-6 giorni. Sempre solo.
visto che con la versys mi sono reso conto che anche quando facciamo gli scemi il limite non é la moto ma sono io, un downsize non credo che alla fin fine mi farà soffrire molto, né come prestazioni e neanche come comfort. Ovvio che la ktm ne ha di più e tanto pure. La questione é: ne sento la necessità? Risposta: dipende da quanto trovo piacevole guidare la tracer.
inoltre concettualmente preferisco una moto nuova ad una usata.
ari inoltre ribadisco che i prezzi degli usati ktm sono folli. Moto di 1 anno che chiedono il 15% in meno rispetto al nuovo? Se la tengono.
a 11.000 cosa c'é? Poco. Moto più vecchie e chilometrate. E no! Meglio una più piccola e nuova.
del discorso assistenza ho già detto. Mio figlio ha una ktm. Ogni giorno ha qualcosa che non va. Cazzatelle ma ti costringono a ricorrere all'officina . Che palle! Una jappo almeno fai il tagliando e poi basta.
Infine a me di essere fico con la motona frega assolutamente nulla.....