Quote:
Originariamente inviata da gradient
Credo che chiunque ,potendosi permettere di spendere 15000 eu ,acquisterebbe ad occhi chiusi l'austriaca .
|
Mah, non sono molto d'accordo. La moto si compra in genere x emozione, x istinto e quindi entrano in gioco molto fattori aldilà delle possibilità economiche. Io il K l'ho venduto la scorsa settimana, venduto per due motivi: 1) il problema calore, fastidiosissimo se usi la moto in città coi jeans d'estate ma anche girando sulle Dolomiti con capi tecnici avevo le p.... sudate e 2) all'inizio mi aveva preso come linea, ma l'attrazione è durata poco, colpa degli spigoli e delle grafiche. Una moto eccezionale, comunque. Ora che ho venduto sia la K che l'Hyper sto pensando a cosa prendere. Scelta difficile. Sono andato a vedere la Tracer,(carina è perfetta come dimensioni x me), la Mts (una bella motina da 20k) ed ho provato x curiosità lo Scrambler (bellissima, bellissima, ma i miei giri da 500km sarebbero più impegnativi). Per il mio cuore desmo vorrei che Ducati facesse una Tracer in salsa bolognese (l'hyper strada è tutt'altra cosa). Ma x ora non c'è e quindi.... Boh