Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2006, 14:29   #16
snella
Pivello Mukkista

L'avatar di snella

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il_della
sicuramente ha molta più personalità del gs1200 base ed è anche mooooolto più bella, però ha ancora tanta plastica. me tengo la mia
Il GS 1200 di personalità ne ha da vendere....è solo che adesso si è diffuso, si vede, se ne parla e sembra averne perso in carattere. Se vai col pensiero a 2 anni fa quando l'hanno presentata (ti ricordi i cartoncini dove c'erano le scuse per la mogliettina!!) ricorderai che ha rappresentato qualcosa di nuovo e diverso, e ancora lo rappresenta. Gran personalità, ribadisco.....solo che se ormai ne vedi in giro tante quanti i Leonardo!!!!

Cmq è bellissima, io non dormo la notte nel dubbio se ricomprarmi il 1200 (rosso stavolta!) o passare all'ADV con fisioterapista annesso per i 30 Kg in più e per il volume mastodontico da trascinarmi nel corso della giornata!!!

x Rantax
La mia 1200 compie due anni a marzo ed è sempre stata lasciata all'aperto (giorno e notte la poverina...) ma le plastiche, credimi, non ne hanno risentito assolutamente; e ce ne sono anche lì un bel pò!!!