Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
imbattibile proprio no perche basta il monster piu piccolo gommato bene e la versys la sotterri, come basta una supersport un po' decente o qualche ktm con tanto motore, o una mts... diciamo e' divertente perche' sui monti e' una spina nel culo ai grossi 1200 escluse mts e K (tutte moto che costano il doppio, alcune il triplo), i tiger 800 non fanno paura, ne i vari 800 rotax . Le pari segmento le fucili con l'eccezione delle motorizzate 650 suzuki che hanno motore per difendersi, aho' qui stiamo giocando mica e' la bibbia. Tutto e' partito perche visti i numeri la tracer sul guidato "dovrebbe" essere un pessimo cliente per un sacco di moto costose il doppio e comunque portarti in viaggio con compromessi ridotti 
|
Paolo, nel misto stretto, nel lungo, la versys a parità di manico, sta sempre dietro. Non perche è una moto che non vale (anzi la reputo intelligentissima), semplicemente perche è quella che è.
Io non so con chi sei abituato a girare, ma ti assicuro, che anche col cancello 1200 Adv, saputo guidare, a parita di manico, non lo vedi manco col binocolo. E questo non è opinionabile.
L'ho guidata tantissime volte, è divertente, ma è un cancello.
Mi ripeto, non è un appunto che voglio fare a te, ma ti dico solo di non allargarti con i giudizi

perche sono palesemente "falsi".
Una honda hornet, anche quella del 2003 (ante forcella a steli rovesciata), saputa guidare la vedi col cannocchiale, forse. Per non parlare delle Crossrunner 800.
Che poi tu mi dica che riesci a stare avanti a quelli coi 1200, io ti credo, perche probabilmente quelli coi 1200 che tu passi, non hanno il tuo manico.