Non scrivo molto , ma leggo spesso il forum.
10 giorni fa un'auto uscendo da una cancello privato non mi ha visto ( giacca e casco fluo . fari accesi) scaraventandomi a terra. Andavo piano , davvero , ma non ho fatto nemmeno a tempo a toccare i freni , botto a 40/50 km/h, ringrazio gli stivali, pantaloni e giacca tecnici se me la sono cavata con una frattura del piede , complicata da trombosi venosa profonda e 6 mesi di eparina ma va bene lo stesso.
La mia moto una BMW f800r , perfetta , come nuova , cucita addosso a me ,economica e mia compagna quotidiana di viaggio verso il lavoro non è "economicamente" riparabile ( rotta strumentazione, parafango , radiatore, pompa freno, ammortizzatore d sterzo, un fianchetto, forse forcelle) e ora?
Vi dico la verità , sono abbastanza impaurito dopo questo botto , vado in moto da più di venti anni , ogni giorno che Dio mette in terra, 14 mesi fa un automobilista a fatto inversione a U e mi ha rotto la clavicola ,tre anni fa un ape passa con il rosso, botto micidiale , mille contusioni ma nulla di rotto, moto da buttare... forse è l'ora di smettere?

Purtroppo da casa mia al lavoro ci sono 12 km di traffico infernale , in auto ci metto 45 minuti , in moto 15, avevo pensato di prendere un C1 , e magari una moto ( non ce la faccio a starci senza) da usare solo ogni tanto , magari un bel r80gs da coccolare..bho sono confuso.
A questo punto ho bisogno di tranquillità , come se una moto piu' piccola impedisse agli idioti che popolano la mia citta di mettermi sotto ogni 10 mesi..avevo pensato a una mt -07 ..mi piace anche l'mt-09, ma forse va troppo forte. E se no ricomprare una BMW f800R , la mia era perfetta, come uscita di concessionario, a ritrovarla uguale, andai a prenderla a Forli da Firenze noleggiando un furgone , sotto la neve , sull'appennino a passo d'uomo , assieme a mio padre, che bella giornata che fu.
Se avete letto fino a qui un 'ultima parentesi ragazzi vestitevi sempre con materiale tecnico , anche per i trasferimenti in città, dopo molti mesi di ricerche ho trovato giacca e pantaloni spettacolari che ben si sono comportati in questa occasione, se a qualcuno interessa mi mandi un pm , non vorrei mancare di educazione facendo pubblicità qui.
Non avessi avuto pantaloni e stivali , sicuramente vi starei scrivendo da un letto di ospedale.
Grazie a tutti per aver raccolto il mio sfogo
Lampeggi
Andrea