eeeeeh mamba si avevo visto quello e il kaoko, č che sulla versys ho dei paramani per cui il kaoko non lo posso mettere e il rocker sul comando del gas mi sembra un po invasivo..
Altro che mezze pippette sai.. sono MOLTO spesso sui passi montani tra italia e svizzera e vedo di quei mezzi stranieri stracarichi tra i piu improbabili.. supersport con le rigide laterali, sport tourer con zaini e fagotti legati a cinghie, un gilera runner 180 2t olandese carico come un cane bastardo.. gobalmente tutta gente e mezzi poco trendy, pero viaggiano e galoppano ugualmente

Dai, in italia siamo un po' cosi, se la valigina non č in tinta con il paratelaio (in plastica) diventa duro viaggiare. Se non hai a display la pressione delle gomme, muori. Se non hai il parateste, il copri para teste e la protezione della copertura del parateste, rischi di graffiare la moto :p
Non dico di viaggiare con moto scomode perche la filosofia deve essere quella di scendere dalla moto con il culo rotto, ma l'animo dei fighetti superaccessoriati da noi e' a mille.. atrezzatura da raid africano per fare 700 km di bellissima... autostrada