Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 14:57   #279
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

UMUM, non l'abbiamo affrontato in modo organico, e comunque con la funzione cerca si fanno miracoli... secondo me varrebbe invece la pena di estrarre la lista dei difetti che ho postato indietro io... giusto per avere un punto di partenza per le soluzioni.

Riguardo alla gravità dei difetti vorrei solo evidenziare una cosa: esistono difetti che provocano semplicemente potenziali danni economici, altri che lasciano a piedi (da sistemare) e altri che compromettono la sicurezza (da affrontare immediatamente).

Visto con questa premessa, il famoso attacco del mono - benchè potrebbe averlo fatto così solo un decerebrato - non è poi così grave..

Il peggio (terza categoria) è sicuramente il problema delle linee freno.
Ora, lungi da me fare allarmismo o overkill - quindi per chi la usa su strada o in certe "selezionate" condizioni, non è poi così urgente...
Io, per esempio, non l'ho ancora fatto - perchè non ho fatto e non ho purtroppo in programma gitarelle "alla fagòt"; perchè quando vado fuoristrada mi guardo bene dallo sguazzare nel fango pesante, e se mi capita cerco di tener pulito l'assieme...
Ciò non toglie che per chi la usa in certe condizioni è assolutamente un must!

Tutto questo per elevare l'attenzione sull'argomento specifico, perchè c'è da uccidersi, gente!!
Chi si vuole "divertire", può trovare il filmato qui: http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=667236

...e se si vuol andare avanti con la cura, può frugare con le parole chiave "f 800 gs brake line crossover".

Buon "divertimento".
gaspare non è in linea   Rispondi quotando