Bravissimo e complimenti per la recensione...
io ho superato i 10 mila, ho fatto tagliando e cambiato gomme alla LC
con le PR4GT la moto finalmente è perfetta.... le conti che avevo prima non erano sicure in presenza di tanta acqua sull'asfalto (drenavano poco colpa del disegno... mescola e carcassa erano invece più che decenti)
l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che usandola tutti i giorni in questa stagione, con basse temperature e pioggia talvolta mista a neve , la mappa DYNA è circa 2 mesi che me la sono dimenticata, tanto è rabbiosa ... uso quasi sempre la RAYN lasciando al DYNA alle poche volte che nell'intervallo di pranzo ci sono le starde belle asciutte.
la differenza fra le mappe , più che nella risposta al gas che è evidente
la grande differenza è nei controlli dell'elettronica sul comportamento dinamico.
In rain senti l'elettronica che interviene spessissimo, in DYNA non hai quasi aiuto...
sul bagnato e a basse temperature da sicurezza sentire l'elettronica che interviene..
anche se sulle prima la percepisci come invasiva e fastiodosa...
oggi mi ci sono abituato .... magari non senti che si alza in terza di gas... ma la moto comunque è veloce e fa tanta strada...
la velocità max non è influenzata dalla mappatura.. e stando ai test dei giornali incide poco anche sui tempi di accelerazione/ripresa...
(le prove sui giornali hanno invece confermato che le differenza per coppia e potenza max sono di fatto nulle fra le diverse mappe)