Discussione: Mamola o Replica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2015, 21:10   #6
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Ciao benetti.

Io sono stato il felice possessore di una Boxercup Replika.
C'è qualche foto sul mio profilo.
In realtà qui, nella stanza degli essisti non ho mai rivelato che, per un periodo piuttosto lungo ho avuto in garage sia una Replika che una Mamola.

La Mamola non era mia, era di un altro forumista (che ora non scrive più da tempo) che l'aveva lasciata a me a Londra in attesa di venderla.
In realtà la tenevo parcheggiata accanto alla mia e ci facevo un giretto breve ogni tanto per tenere su la batteria.

Gli "appassionati" preferiscono la Mamola.
A me aveva sempre fatto sangue (sin dai tempi della mia R1150R) la Boxercup Replika in colorazione motorsport.
Tanti anni di sogni bagnati, quando ho avuto i soldi me la sono comprata.

La preferisco ancora oggi.
Sostanzialmente moto praticamente uguali.
Per quel che ricordo, la Replika era più impiccata in sella della Mamola che avevo in custodia, ed è molto più impiccata di una eSSe normale (ho avuto anche una S giallo grigia per le mani, di un amico, comprata su eBay una sera che ci siamo ubriacati a casa... ma è altra storia...)

Il resto è più o meno tutta estetica.

Sulla Replika hai gli strumenti bianchi, specchietti a topolino e non ci stanno optional: niet manopole riscaldate.
Dal 2004 in poi, solo Twin Spark ovviamente... non mi pare fossero mai state serie limitate, ma non ce ne sono tantissime in giro.
I prezzi che vedo adesso sono altini...

Io so già che, probabilmente, ricomprerò la mia (l'ha comprata un mio amico) più avanti se la darà via.

Un trattore, sia chiaro... ma è veramente una bella roba:

Ultima modifica di er-minio; 08-02-2015 a 21:17
er-minio non è in linea   Rispondi quotando