Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2015, 15:30   #162
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Brezzolina..... Il problema che ha il pubblico è che al 90 % si fa prendere dal naso da questi filmati da ignorantelli, come se tutti fossero stupidotti... Io fossi in te mi offenderei vedendo questo filmato, anzi, mi farei quattro risate e magari un commento dei miei lo metterei... Tipo " ma annate a zappare mezze pippette"

1) Intanto hanno fatto la prova con la R.... Che ha di base i rapporti più lunghi, se facevano la prova con la S che ha le stesse dimensioni delle ruote magari sarebbe stato più credibile, oltre tutto la versione più venduta....
2) ma anche se fosse, una KTM usa una catena, corona e pignone anche perché da la possibilità all'utente di giocare con i rapporti.... 30 € ed in quel filmetto ci saremmo messi a ridere ....
3) le prove di ripresa fatte con la marcia più lunga come il filmato sono una barzelletta....
4) ti anticipo, senza aumentare il consumo, logico ne!?!?!?!

Ogni moto va guidata per quello che è, viceversa un mono marcia fa al caso vostro. Anzi, vi consiglio la moto più adatta al vostro concetto, la Ct con il fantastico DCT, che non è quella presa per il culo BMW...

Il problema è che voi avete una mentalità da cardano, da utenti non da motociclisti e quindi comprate la moto per quello che è ed al massimo aggiungete il trittico di alu. Non vi passa per l'anticamera del cervello pensare ad altro di più sostanziale. Eppure la KTM li ha come accessori sostituibili al pari di un vostro amato supporto GPS...
Capire quali sono le opportunità e le potenzialità di un mezzo non è da tutti, compreso riviste e giornalisti.

Hai un Gs lc? Vediamoci un giorno, scendo con la mia è ti dimostro quanto presa per il culo ci sia.

Che poi, non so se nelle ultime versioni hanno cambiato la rapportatura sul Gs lc ma quella della prima serie era demenziale... Stai lì sempre a cambiare sfruttando al massimo 3000 giri.... Sulla 1190, con corona da 44 ( di serie 42) in montagna, metti la terza e dai 3000 ai 10000 percorri tutto il tratto da curva a curva (100 m) in piena accellerazione senza cambiare... Col gs cambi almeno una volta se non due alla fine.... Alla faccia della gran coppia.

Anche sulla 1290 sarà la medesima cosa e molti, vedrai, cambieranno corona alla grande.

Niente, come la girate girate il Gs risulta indietro anni luce.

Una KTM col cardano è un obbrobrio!