ahahaha mi sto a piscià sotto pericle.... te pensa io ho imparato cos'è l'elettronica da quando ho la mia brutale è posso dire una cosa con certezza la darei volentieri via tutta per un abs in cambio.
4 mappe di cui una personalizzabile che di base pochi o nessuno toccano, la rain si sente poco la moto ha soltanto un apertura del gas ritardata, la normal e la sport sono le due mappe di mv più brutte mai viste entrambi lasciano la moto a 125 cv solo che la sport ha degli anticipi maggiori sull'apertura del gas... il traction control può essere utile ma sulle mv non funziona bene come su ducati e altre marche che sull'elettronica davvero ci sputtanano dei sani soldi.
Pertanto sulla bmw prima di pensare al pacchetto dynamic con esa, mappe etc.. penso prima a forcelle etc... spendo meglio due soldi li piuttosto che su tanti aggeggi elettronici e sull'abs che almeno quello e una sicurezza.
Basti pensare che al concessionario di zona mi hanno tartassato per acquistare una 800 adv tempo fà premendo sul fatto che l'avevano allestita con roba elettronica e che se volevo far off road quelle cose ci vogliono; mi dicevano in off ci vuole una mappa dedicata un intervento sul traction control, serve una adv che è fatta apposta.... insomma morale della favola sono entrato ho chiesto il prezzo e dopo i discorsi sono scappato via, ora grazie a dio il negozio è nuovo il personale etc.. pure quindi speriamo di trovare pareri diversi dai nuovi venditori.
Il mio parere sull'elettronica e che non è indispensabile e dipende di che tipo di elettronica parliamo.