Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2015, 16:20   #1
bravoalfa
Mukkista doc
 
L'avatar di bravoalfa
 
Registrato dal: 13 Apr 2007
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.835
predefinito VENDO R50 prima serie del 1956
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Piemonte - Torino   Anno: 1956   Prezzo: 11.000   

Giacchè tanto mi hanno sgamato
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=431989
ed a seguito di due "passo" per vari motivi da parte di altrettanti forumisti interessati, pubblico anche qui.

Vendo questa R50 prima serie del '56



Prezzo trattabilissimo e posso eventualmente valutare anche permute ( anche se in realtà questa 50 è già frutto di un "ritiro" e dunque in teoria dovrei fare un -1 secco, però eventualmente proponete e parliamone...), purchè di valore percentualmente accettabile e tale da essere di facile rivendibilità perchè appunto, finirebbe subito in vendita.

Lo dico subito: targa "moderna" (oggettivamente non so se è italiana con targa rifatta per radiazione o ex estera - da ultime indagini parrebbe Svizzera- , il risultato non cambia molto), lo so, grazie se non me lo vorrete fare a fette ....per il resto , cioè tutto tranne la targa, conservata in eccellenti condizioni di originalità.

A postissimo di meccanica, in costante utilizzo e soprattutto manutenzione da meccanico sopraffino, gira come solo una 50 sa fare......

Sul link sopra comunque un po' di considerazioni e commenti sulla mia moto (grazie Ottis ) e sulle caratteristiche che deve avere un prima serie del '56.

Qui altre foto, e ne posso inviare molte altre di tutti i dettagli che volete: preciso che la moto non monta più il paracilindri (ed è mooolto più bella, secondo me...), come (solo) nell'ultima foto.









In vendita anche altrove.
Perditempo ed affaristi che mi tirano su il thread are welcome....
bravoalfa non è in linea   Rispondi quotando