Quote:
Originariamente inviata da ziddosi
Questi qua sono riusciti a bloccare tutto:
-chiunque io abbia sentito non ha pagato un bel nulla
-gente che era in trattativa per comprare una moto non ancora trentenne ha lasciato perdere
-gente che stava per vendere la moto si è vista sfumare la cessione per questo allarmismo creato dal governo renzi
-tutti i meccanici ed i restauratori sono con le mani in mano......
-molti non fanno neanche la revisione perchè nel dubbio tengono la moto ferma e non sanno se fra poco dovranno venderla o potranno tenersela....
-i benzinai non versano neanche una goccia di benzina nei serbatoi di queste moto "congelate"
-i gommisti non montano più un pneumatico a queste moto "congelate"
|
Mi pare un tantino esagerato... se la fonte di queste informazioni è rappresentata dal giro di amicizie temo sia poco significativa, ricordo che "qualcuno" negava la crisi perché i ristoranti che frequentava erano sempre pieni...
Quote:
Originariamente inviata da ziddosi
Per curiosità vorrei sapere quanti passaggi di proprietà riguardanti moto tra i 19 ed i 29 anni sono stati fatti dall'annuncio di questa legge ad oggi
|
Che dire.. io una l'ho venduta in 3 settimane al prezzo che volevo, altre due le ho in vendita in questi giorni con un paio di trattative serie aperte e numerose offerte al ribasso che ho rifiutato perché per fortuna la Toscana mi ha graziato e non ho fretta di vendere, quindi se non ottengo quello che voglio le tengo volentieri in attesa di momenti migliori, certo che febbraio non è proprio il mese più indicato per vendere una moto! ;-)