Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2015, 08:05   #35
Bulldozer
Mukkista

L'avatar di Bulldozer

ubicazione: Sud-Sud-Est
predefinito

Visto che dopo tante disquisizioni ancora non c'è stato uno, ma dicasi uno, che abbia affermato con cognizione di dati quali siano i consumi della 1190 adv lo dico io. Innanzi tutto per quelli del "io ho il paralever, il telelever, però il cardano ..." credo si tratti di moto con filosofie di moto abbastanza diverse, pesi ed ingombri affermano ciò. Per gli altri che hanno avuto la K LC8 dico che questa è la RC8 e non hanno nella resa assolutamente niente in comune: nè on/off, nè potenza, nè consumi, nè filtrini benzina che si intasano, ecc. ecc. .... chi ha avuto la 990 sa. Il fatto estetico è soggettivo ma qualche volta, di rado ultimamente, pur trattandosi di giocattoli per adulti, si sceglie per l'uso
La 1190, con copertura di prima dotazione, percorre almeno, ripeto almeno, 16km/l nel misto e 19kim/l in autostrada. In base l'andatura potrebbe fare meglio come anche peggio. Questo è quanto ho rilevato con la mia. Probalimente BMW consumerà di meno, ma io non sono qua per dire "questa è meglio di quella ... si ma la mia ... da me c'è questo ... la non c'è quello", non mi permetterei, semplicemente per sfatare i "si dice" i "quando io avevo" o gli "ho provato" ...
Scusandomi anticipatamente qualora avessi creato nocumento ad alcuno concludo dicendo ... buona strada a tutti con qualsiasi veicolo piaccia .... purchè abbia solo due ruote

Ultima modifica di Bulldozer; 04-02-2015 a 16:53
Bulldozer non è in linea   Rispondi quotando