@ Weiss,
nella mia Electra ho le marmitte V&H sono a scarico diretto con un "Tubo"diam. 68mm interno cè la valvola comandata dalla centralina che apre al min. e chiude salendo di giri, mia moglie mi sente quando sono nel quartiere vicino

ma quando viaggi non è poi cosi fastidioso, parliamo tranquillamente con l'interfono (di serie) a 1/2 volume,
non ho fatto,stage, proverò solo il filtro K&N in tela e basta,...
90kmh a 1850giri in 6à credo che abbia 84cv, in montagna metti la 3à e 6 a posto,al massimo nei tornanti scali di una e poi coppia e freno motore,...
piegare,.. anche le GW poi toccano abbastanza in fretta, e la klt, col cavalletto centrale se non metti un buon ammo. post....
città e manovre? meglio delle 2 sopra,.... (ho sempre difeso la klt) sicuramente tra i tornanti è "più sportiva" ma qui non sento la necessita della retro,..
è vero che gli angoli di piega non sono così "acuti",.. ma non devi fermarti x curvare,..
ma se
non ti frega che arrivi qualcuno da dietro ti sorpassa in curva strisciano con le orecchie,..
se
non abiti nella casa attaccata al 1ò tornante delle stelvio ,..
e usi la moto sempre, magari anche in camicia e mocassino, attraversi città paesi, centri abitati, le dolci colline toscane,"magari non hai le gambe delle "kessler" apprezzi l'appoggio totale di tutti e 2 i piedi e non ti preoccupi del passeggero che si nuove quando 6 sei al semaforo,slalon tra le auto etc..prendila,.. la Road poi è ancora più leggera della mia che è un a Ultra