beh è da un po' che mi sto informando per una hp4 e a quanto dice la casa madre non sarà prevista una hp4 per tutto il 2015 ...
in più un concessionario sembra anche abbastanza informato mi riferisce che per il futuro la bmw cambierà politica per non "ammazzare" il nuovo s1000rr appena uscito.la spiegazione del concessionario è questa:
" quando usci la hp anni addietro ci fu un calo di vendite per l'rr dato che per acquistare una hp (normale ) bisognava spendere 22000E contro i 19300E di un s1000rr full optional.
cosi ,a dir suo ,spendo 2700E in più e compro un hp4 (anche se non competition)."
in effetti il ragionamento non fa una grinza sempre se hai a disposizione 2700E in più da spendere...
e sapete quello che mi ha smontato? beh a detta del concessionario la nuova hp4 sarà solo per pochi dato che la faranno limitata a pochi esemplari ( non quindi come l'hp4 che mi sembra superi i 3000 esemplari ) replica di una superbike con il top delle innovazioni e derivazioni da pista a un costo di 35000E !!! per me troppissimi!!!
sapete poi cosa ha aggiunto il concessionario quando mi vide con la faccia sconvolta?
"beh ma è tutto da definire "