Caro Fagot tu mi vai a parlare di Libia che chissà ancora per quanto sarà interdetta, Murzuq, Awbari, Akakus sono già contento di averli visti prima e anche in Algeria é un po' la stessa cosa perché da Djanet in giù il Tadrart é tutto troppo vicino alla Libia e troppo isolato per essere sicuro.
Per quanto diceva Ghiaia in effetti fare un giro fino al confine col Niger senza appoggio non é possibile, ci vorrebbe una motocisterna e in più carico come un camion nigerino non ti diverti un gran che, é quasi meglio avere l'Apecar.
Ad ogni modo, quando parlavo di fortuna nel post precedente, mi riferivo ad un giro in Algeria nel 2003, dopo un tour attorno all'Hoggar, arrivati a 4chemins siamo stati bloccati dai gendarmi perché una grande comitiva di tedeschi era stata rapita due giorni prima proprio dove eravamo noi...che dire! per quella volta é andata bene.
Pensavo di tornare in Turchia con la BMW a giugno, stando lontano dal confine siriano ah ah ah
__________________
wr450 hp2
|