Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2015, 14:51   #13
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Asder

In Bmw mi è capitato di conoscere qualcuno, m asolo perchè sono 12 anni che bazzico il marchio e bene o male prima o poi capita, non ho nessun pedigree particolare !

Buzzoni ci ho avuto a che fare un paio di volte, per una bega con la moto. E uno che di persona ti telefona a casa per farsi spiegare il motivo del malcontento... già per me prende tanti punti. la bega era con una concessionaria, e dopo la sua telefonata in due giorni si è risolta, ma non è solo questo. Mi ha invitato in sede e ci siamo fatti una lunga chiacchierata che ha spaziato dalle concessionarie al racing, e sono rimasto sorpreso di come fosse obiettivo ed anche autocritico per determinate cose.

Mi ha dato l'idea di una persona veramente appassionata, della moto e del suo lavoro. Di uno 'che ci tiene', e lo apprezzo molto. Poi ripeto non mi è mai successo in 40 anni che compro moto di essere chiamato e ricevuto direttamente da un personaggio del genere, in passato con altri marchi già era impossibile parlare con un ispettore qualunque.

Poi il mio parere conta nulla, altri magari lo conoscono benissimo e lo considerano incapace, ogni testa è un mondo per carità.