Discussione: Sostituzione scarico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2006, 16:38   #5
Roxter
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nio974
Roxter inanzitutto grazie,puoi essere più preciso in merito all'argomento...sai com'è sono un pò duro di comprendonio!!!E poi scusami ma la borsa laterale della RT non è uguale a quella della GS?
Grazie di che?!?

Apparte che ti conviene leggere sempre in giro che si dice..

Ed apparte che non sono un tecnico (come Diavoletto, oppure IlGuru, oppure Ezio51......), ti dico che:

- mi sono informato presso il Guru (co.mo.) per la modifica: no problem mi dice, le valvole di scarico non si fottono......

- la modifica è semplice: togli il terminale e chi s' è visto...s' è visto!!

- la carburazione è automaticamente ageguata grazie alla sonda lambda, che legge lo smagrimento (non eccessivo cmq......) e adegua il tutto dando un feedback alla centralina......

- per eccesso di zelo ho effettuato un reset della centralina, allo scopo di far adeguare il + possibile la centralina alla nuova configurazione

Risultato: assenza di scoppi in rilascio; suono + pieno; ruota a sbalzo ; possibilità di montare la borsa dell' RT(che è + grande e regolare); -5kg; nessuna variazione nella potenza/coppia/erogazione (ma stica**i, tanto già come nasce sfido chiunque a dimostrare di essere in grado di sfruttarla al 100%..... ).

Caro nio974, quest' è...

Se posso esserti ancora d' aiuto......