Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2015, 10:12   #1
The Concorde
Mukkista doc
 
L'avatar di The Concorde
 
Registrato dal: 18 Oct 2008
ubicazione: Ascoli Piceno
Thumbs down Nemmeno Braking lo sa...ma magari voi si

Mi sto accingendo a cambiare i dischi della moto.

Ho cambiato anche i cerchi e sto aspettando una coppia di Alpina nuova nuova.

Ho visto che in molti ci montano i batfly ovvero questi:




...ma il sito Braking diche che sui modelli dal 2004 al 2007 non possono essere montati.
Siccome le misure sono identiche a quelli che secondo loro dovrei montare ho chiesto loro perchè e mi hanno detto prima che invece potevo montarli poi alla domanda: "SICURO SICURO?" la risposta è stata no .
Alche ho chiesto spiegazioni e dopo varie insistenze mi hanno comunicato, che ad un tizio gli "sbatteva da una parte" e quindi ci volevano dei distanziali ma non sapevano ne dove ne di che tipo.





Ora no, quello che mi chiedo io è, avendo cambiato i cerchi (che possono essere montati da 2004 a 2012) ho anche variato quel misterioso parametro che faceva si che prima non li potessi montare???

Le misure sono identiche...perchè non dovrebbe andare???

Che poi i BW04FID sono uguali anche ai WH7003 ma i primi sono fissi ed i secondi flottanti ...ma la flottanza, nel caso del mio gs, è data dalla rondella ondulata che comunque va montata tra mozzo e disco, non sono come i dischi di alcune moto da strada che sono flottanti su loro stessi.

Io non ci capisco più niente e non so che dischi montare

Qualcuno di voi ha i batfly su GS pre '08?

Grazie
__________________
Una volta correvo
The Concorde non è in linea   Rispondi quotando