il link era su una misura a caso, si in effetti ci vanno quelli da 340 mm . Io ho su i Koni che dovrebbero essere meglio degli originali, non perdono e non sono da revisionare ma lavorano così così.. diciamo anche che non avendo cinematismi la sospensione lavora male già di suo, ma adesso ammortizza poco e male.. Ho inoltre problemi di stabilità, adesso mitigati dalle gomme, prima a 140 iniziavano sbacchettamenti notevoli.
Per l'anteriore la forca è stata revisionata, lucidato le canne, cambiato olio. Le molle sono le sue.. ma dire che funzioni quelli forca è un pò forte come discorso.
Secondo me i casi sono due.. o si tiene tutta originale e si accettano i molti pregi e pure i difetti, oppure se ci si mette mano e si fa una special vale quasi tutto. Quasi nel senso che non metterei una ohlins rovesciata questo no.. ma qualcosa di esteticamente non vistoso si.. che ne son una forca di una qualsiasi moto anni 90.. un cbr 600 una xjr 1200 insomma quella roba li..
i freni.. alla fine fai quel che vuoi ma con pinze a 1 pistoncino per fermare 250 kg non si arriverà mai alla sufficienza..
|