Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
valutazione redatta in base a parametri dipendenti dal non è bello ciò che è bello,ma che bello,che bello ,che bello!
|
Assolutamente no! ci sono dei parametri che sono puramente OGGETTIVI, anzi dovrebbero essere tali, ma, questa capiacità di critica, non tutti ce l'hanno, specie se si lascia prendere la mano dall' emotività !!!!
ti racconto un aneddoto.
nell'88 un mio caro amico non che pilota amatoriale, (Luigi Dalmaso) comprò una RC 30 dopo diversi anni di corse con la VFF 750, poi con le VFR 750.
Ebbi la fortuna di provarla al Mugello diverse volte (la sua) e mi sembrava di volare tanto era perfetta in tutto contestulamente mi fece provare anni prima pero' la Yamaha DR 500.
Il mio giudizio fu di lode incondizionata in tutti i sensi,... per lui invece non andavano entrambe ahahah questo suo giudizio pero', non intaccava minimamente l'altissima qualità costruttiva di entrambe quei gioielli!
Questa è una valutazione OGGETTIVA !
Lo stesso non potetti dire della VFR1000 RR ancora prima, la madre di tutte le VFR qualcosa di meraviglioso, ma di inguidabile !!!!!!!