Bella la tua fonte di ispirazione ! Dunque da dove posso iniziare... Per prima cosa armati di 2 cose fondamentali : una fotocamera e un manuale di officina . A mio avviso il migliore e' il Clymer, anche se è in inglese si capisce molto bene ed è ricco di foto . Fotografa ogni passo dello smontaggio, anche se ti sembra superfluo. Le foto sono gratis, i meccanici no.
Per il faro piccolo le soluzioni, come diceva Alfredo, sono 2. Centralina Motogadget (~350€) oppure scatola artigianale dove poter installare la morsettiera del faro. Io sarei propenso per la seconda scelta, visto che lo spazio dove nascondere la morsettiera secondo me c'è ( sotto la sella o nella gobba del fanale posteriore) . Comunque , se vuoi avvicinarti alla trasformazione della foto preparati a tirar fuori diversi euro... Vedo pedane arretrate, scarico completamente rifatto, sella artigianale, strumentazione aftermarket etc etc
In tema impianto elettrico, stamattina mi sono mosso : su ebay ho trovato un regolatore elettronico con uscita a 14,3v , come sulle vecchie Polizei. Costa veramente poco anche se spedito dagli USA.
http://m.ebay.it/itm/251793207433?nav=SEARCH
Insieme regalano nuove spazzole per l'alternatore . A me è arrivato in una decina di giorni senza spese di dogana, visto che l'importo e' basso credo facciano passare senza menate. Insomma l'ho montato e da lì sono partito armato di mooolta pazienza . Cavi, guaine, faston e ore di lavoro mi attendono nei prossimi giorni!!!
Cambiando discorso, ma a Verona non viene nessuno?