Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2015, 23:15   #3
Guru
infante Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonnor Visualizza il messaggio
ciao,mi permetto di riavviare questa discussione perchè sto per fare l'acquisto e montare la piastra wunderlich e volevo chiedervi alcune info(soprattutto a chi l'ha già installata):
da quello che ho capito devo acquistare piastra (480 €),cavo gas(117€),manubrio (80€)e adattatori per gli stabilizzatori(30€)

a questo punto vi chiedo se vi torna il prezzo totale perchè avranno aumentato,ma avevo letto cifre inferiori,inoltre avendo scritto ad un rivenditore,mi dice che non devo acquistare gli adattatori per gli stabilizzatori perchè con il manubrio rizoma devo per forza acquistare gli stabilizzatori rizoma.

potete cortesemente darmi qualche input....
grazie
Io ho montato la piastra wunderlich, però sulla S e non sulla R quindi può darsi che siano diverse negli accessori. Mi ricordo che mi hanno fornito la piastra, compresa di "prolunga" per freno e frizione, manubrio rizoma e adattatori per gli stabilizzatori. Gli adattatori sono indispensabili altrimenti gli stabilizzatori non si montano. Forse ho pagato un po' meno, ma non sono sicuro.
Consiglio veramente il prodotto wunderlich, perchè oltre alla rotazione del manubrio sui risers, permette anche un movimento avanti indietro del manubrio stesso a mezzo ghiere. Praticamente è impossibile non trovare la posizione ottimale
Guru non è in linea   Rispondi quotando