Vi porto un aggiornamento fresco di oggi sull'argomento aumenti di prezzo. Questa mattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che BMW gli ha comunicato come intende muoversi in merito agli aumenti di prezzo nei confronti di chi come me ha ordinato a novembre. Mi ha detto che la maggiorazione di prezzo sul nuovo modello è solo sulla moto 'nuda' ovvero senza optionals che sono rimasti invariati come prezzo (quello che mi ha detto il conce e ho chiesto più volte a lui conferma) e pertanto il sovraprezzo è di circa 310 euro. Siccome però io l'ho ordinata a novembre è mio diritto pagarla con il vecchio prezzo...a patto che io la immatricoli entro fine gennaio (e pertanto saldi quanto ancora devo al conce). La moto arriverà a breve al concessionario e se volessi rispettare la consegna di inizio marzo come pensavo la dovrò pagare quei circa 300 euro in più e null'altro. Ora stò meditando sul da farsi anche perchè la cifra che devo pagare per il saldo capite bene che essendo una full opt non è poca e pensavo di lasciarla investita ancora per un pò..
Considerando poi che oggi a Torino nevica...non mi viene gran voglia di sapere che ho sborsato quanto ancora dovuto e che la moto è immatricolata, ma chissà quando potrò andarla a prendere. In ogni caso devo dire che il concessionario è stato estremamente gentile e disponibile e aspetta mie nuove domani.
Ultima modifica di Francesco81; 21-01-2015 a 18:02
|