Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2015, 18:37   #11
Sirandrew1977
Mukkista doc

L'avatar di Sirandrew1977

ubicazione: Senigallia
predefinito

@huskyblu: bhè onestamente ti dico che per i primi 4000 km sono state ottime, gran tenuta e molto sincere....... ma poi ho preso due belle strizze su dei tornanti, partito l'anteriore e il post...... per fortuna andavo piano e ho avuto il tempo di mettere il piedino a terra.
Per carità non posso affermare che la colpa sia al 100% delle gome, non sono un pilota, non tutti i giorni sono pari e puo' capitare di essere un pelo stanchi o magari meno attenti.... ma una cosa la posso dire.... con i vecchi treni di anakee II passavo su quei tratti senza nemmeno pensare alle curve....... con le tr91 invece ero arrivato ad essere cosi teso quasi da non piegare
La prova l'ho fatta sabato....... stessa strada, stessi tratti e piu' o meno la stessa velocità...... bhè con le anakeeII ho ritrovato la piacevole sensazione di relax alla guida....... sarà che ormai mi sono abituato e le conosco???

Poi come già detto parecchie volte le variabili sono tante...... pero' ormai non mi fidavo piu', e per quanto mi riguarda le boccio..... ma lo faccio solo perchè le anakeeII, con alle spalle quasi 9.000km, quegli scherzi là non me li hanno mai fatti.