Ciao e grazie; possibilissimo l'incontro su altri forum, essendo questa la 25a moto e iscritto un pò da tutte le parti....... Da come mi dici il computer non lo hanno tutte le st, non me ne frega niente, però se ci fosse stato come anche l'abs, sarebbe stata cosa gradita. In realtà l'ho presa ieri e devo ancora ritirarla; quello attuale è il secondo proprietario che l'ha usata due volte(l'ha comperata a giugno del 2014) ed il primo era un medico non giovanissimo. Il libretto della manutenzione non l'ho visto, ed avendo km 10000, credo che non abbia fatto mai niente (spero di sbagliarmi, ha pur sempre 9 anni) per quello che chiedevo il tipo di olio, poichè appena la metto in garage, farò il cambio di tutto il necessario (olio + filtri vari), può bastare o servirebbe altro?
Sul libretto non c'è specificato nessun programma di manutenzione, tranne che dice: il primo a 10000 e poi a 30....50....70000 e così via, ma il da farsi non lo dice. Siccome le cose più elementari li faccio io........mi procuro un manuale officina. L'unica cosa che farò +/- subito, è un cupolino più alto. Poi vedremo per alzare lo sterzo, che per me è un pò basso; non sono più giovanissimo e la schiena inizia a lamentarsi.
Intanto ti ringrazio, sperando che altre persone possono dire la loro, intanto se vorrai darmi altre notizie nonchè consigli, sono sempre bene accetti.
Lammpssssss...............
|