Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
ho notato che nel forum la gran parte delle moto sono Gs , ho chiesto un suggerimento su che mukka comprare dovendo cambiare la mia ! è tutti senza batter ciglio mi hanno detto il 1200gs , ma senza darmi delle motivazioni!
Cè qualcuno che mi da delle motivazioni ed eventuali suggerimenti : Es optional necessari o parti speciali tipo borse laterali ZEGA e non BMW
Grazie
|
Io voglio darti un bel consiglio, penso che tu stai facendo quello che facevo io, cioè chidere agli altri che moto devi comprare. MAI MAI MAI farlo!!

.Prima di prendermi la rt hò preso 2 moto perchè mi sono lasciato convincere che erano le moto per me

, ma io in testa avevo sempre l'rt e ancora oggi c'è gente che mi dice le stesse cose, troppo pesante, consuma olio, riparazioni costose......... sai che gli rispondo ora ???
... i soldi sono i miei e mi prendo quello che voglio e tu parli cosi perchè non l'hai mai provata, invidiosi
Quando chiedi cosi è perchè sei convinto al 99% di volerla , ma vorresti sentirtelo dire
Quindi se è la moto che in questo momento vorresti, ti consiglio di prenderla

IO hò smesso di consigliare una moto ad amici, le moto sono tutte belle, BASTA SAPERE GODERSELE. Auguri prendi la migliore per te
Se vuoi fatti una rt

( Naturalmente scherzo)