Quote:
|
Originariamente inviata da romargi
la foto l'avevo già postata ma a me piace (anzi piaceva  ) l'hard per fare ampie carvate in conduzione su pista:
Con i soft spesso vedo ragazzini in derapata costante da un traverso all'altro... e da qui anche la pessima fama di "rovinare le piste". Eccicredo: hanno ragione!!!!! Prima di voler imparare a fare salti ed evoluzioni strane suggerirei di apprenderei rudimenti DI BASE per condurre decentemente la tavola sulle lamine!
Poi invece, tanto di cappello per chi sulla soft è in grado di andarci
Purtroppo l'effetto "moda" è notevole e così come per la moto (effetto valentino rossi) anche sulla tavaola è pieno di teste di c@zzo che screditano e mettono in cattiva luce tutta la categoria.
io un po' mi vergogno a dirlo ma è da qualche anno che la tavola non la uso più e sono ritornato agli assi..... quando scenderà un pochino la mia panza e migliorerà la forma fisica però mi riprometto di ritornare sull'attrezzo!
Anche se temo che ci saranno le astronavi quando l'evento si verificherà! 
|
bella foto!!!

io e il mio amico ormai ci sentiamo dei dinosauri, delle mosche bianche, un po' come lo eravamo quando a surfare eravamo in 4 gatti e gli "sKiliffari" ci vietavano la risalita perche' rovinavamo la "traccia", e' sempre una gran goduria carvare, della vecchia compagnia di hard, siam rimasti solo 4 o 5, gli altri hanno smesso per un motivo o un altro...
ogni tanto si tentano delle rimpatriate... si potrebbe lanciare un invito qui sul forum
P.S.
Io sono quello con la tavola nera, queste le usiamo solo da battaglia...