Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2015, 16:49   #40
Nunzietto
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergen
predefinito

ha ha ...tanti bei consigli, non c'è che dire.
Dal punto "motociclistico" io posso affermare e certificare che da Pisa a san Sebastian (costa atlantica spagnola) ho speso molto meno di 100 euro al giorno, cibo dal supermercato, benzina (niente autostrade, le odio) e dormire in tenda. Ogni 2-3 giorni pernottamento in campeggio per doccia calda. in estate mi lavo in piazza sotto una fontana senza alcun pudore (ma col costume). Non ho GPS, uso cartine tradizionali e una bussola nautica a ventosa attaccata al serbatoio, 3 euro. Viaggio con una vespa di 34 anni e ho fatto anche tratti-limite di 600 km in 11 ore . Sono motociclista da 2 settimane e pianifico Norvegia-Iran in 6 mesi a partire dal prossimo agosto......lento è bello

Per la questione sesso polonese, ci sono stato piu volte e in piu città. L'ho attraversata 3 volte in autostop la polonia. Gli italiani piacciono, ancora di piu fuori dalle città "turistiche" (perchè non si sono ancora fatti conoscere) e ti dico; " se vuoi trombartele sii modesto, se ti atteggi in stile -io sono italiano- te la fanno solo annusare "

Consiglio generale; non andare di fretta
Nunzietto non è in linea   Rispondi quotando