Quote:
|
buone mappe dell'intero percorso da alternare sulla borsa serbatoio (diciamo 1:300.000 vanno benissimo) e una generica dell'europa 1:2.000.000 da consultare sommariamente la sera per il giorno dopo, credimi, diventa un altro viaggio
|
Hai pienamente ragione... ci avevo fatto una mezza idea anche io! L'idea di farlo anche solo con le mappe "fisiche" mi alletta molto. Solo che non essendo poi tanto pratico non vorrei rischiaredi allungare troppo. La mia intenzione rimane quella di farmi una bella esperienza ma arrivare in tempi ragionevoli dal mio amico, non vorrei allungare di un giorno per la somma di vari piccoli errori di orientamento.
Comunque sė, le carte le porterei assolutamente!
Quote:
|
noi abbiamo fatto BUDAPEST- BRATISLAVA - VIENNA - KRAKOVIA - VARSAVIA - PRAGA.
|
bel viaggio.. quanto siete rimasti in giro? Ti ricordi di qualcosa in particolare che se ti avessero detto prima di partire ti avrebbe risparmiato qualche rottura di coglioni?