Discussione: Giretto in Scozia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2015, 14:33   #9
niski
Mukkista doc

L'avatar di niski

ubicazione: Riano roma in curva
predefinito

Ti posso dire il percorso che ho fatto quest'estate 2014 in Moto chiaramente , ti premetto che a me e mia moglie piace la natura e nelle grandi città facciamo pernotti giro veloce al centro e via . Sbarcati ad harwich Inghilterra siamo arrivati con pioggia continua fino ad Edimburgo pernotto poi via verso Nord direzione perth poi Invernes , giro del lago di lch nees molto bello da fare in moto pernotto ,il giorno successivo abbiamo visitato la fortezza di Fort Georg che sta li a una trentina di chilometri poi via verso Thurso , non ricordo bene le tappe da li in poi, Thurso , Durnes , questa parte del viaggio è molto bella si viaggia tranquilli senza incontrare macchine per decine di chilometri e la natura è fantastica un verde particolare che io ho visto solo in quella zona,poi direzione Ullapool , successivamente da Ullapol ci siamo diretti verso L'isola di Skie, molto affascinante con i sali scendi delle colline verdi che arrivano fino al mare, delle strade e panorami a dir poco bellissimi, proseguendo poi per fort William visita e via verso Oban una bellissima cittadina sul mare , con un porticciolo particolare per il panorama che dal mare sulla cittadina si vedono in alto una le mura di un Colosseo,il giorno seguente siamo ripartiti per Glasgow e li è terminato il giro della Scozia fatto da noi , penso che in quattro notti che sono 5 giorni riesci a farlo senza fare visite approfondite alle città e Vari Castelli, comunque per quello che mi riguarda ci ritornerò presto in quanto mi ha lasciato un ottimo ricordo , poi tra l'altro mio figlio stà partendo proprio per la Scozia in cerca di Lavoro e se come spero troverà una certa stabilità ci sarà un motivo in più per tornarci. Dimenticavo il tempo è stato clemente solo un giorno di pioggia per gli altri quattro giorni bel tempo .