Io ho l'attuale e debbo dire che ne sono molto soddisfatto. Da quello che ho letto il nuovo avrà una serie di opzioni che daranno la possibilità al motociclista di scegliere percorsi più o meno movimentati ( il mio ha attualmente solo 3 possibilità: percorsi tortuosi, percorsi veloci ed a metà tra i due); lo schermo che può ruotare, magari viene bene per avere l'occhio un po' più lungo sul percorso; la possibilità di agire sullo schermo come fosse uno smartfone... ovvio che le cose vanno avanti e si evolvono ma la versione attuale - e non è la storia della volpe e l'uva - risulta più che adeguata al mio essere motociclista e, tempo che la nuova versione possa prenderne il posto sul manubrio della Hermanna, credo che ne sarà uscita almeno una nuova generazione.
Mi pascio, quindi, del mio e se dovessi invece acquistarne uno perchè non ancora dotato... mi farei due conti: alla ricerca dell'offertissima sul vecchio o se, il prezzo del 2015 non fosse così distante dall'attuale, aspetterei aprile.