Discussione: K 1600 2015 news
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2015, 18:09   #5
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

Immaginavo anche perché una riprogettazione della trasmissione del k6 avrebbe fatto piuttosto "rumore" quindi si sarebbe saputo. Poi in progetto come il k6 credo vada ammortizzato molto nel lungo periodo in particolare nella meccanica salvo l'aver trovato cuscinetti, giunti ingranaggi o chissà che altro con i quali proporre un kit di upgrade come ipotizzato da panco. Idem per le centraline. Che possano anche aver migliorato il... Processore... Non credo sia lui ad incidere sulla risposta del motore, salvo l'aver rifatto completamente il firmware per la nuova centralina, più ottimizzato (?) ma che non è possibile installare sulla vecchia che invece ricevera solo migliorie marginali. Ad ogni modo, sarebbe interessante capire più approfonditamente i giudizi di Roberto. Magari forse solo perché la moto è nuova e non si sono ancora creati i "giochi" nella trasmissione che fanno fare il clonk? Credo la stessa impressione di averla avuta pure io... Dal giorno che l'ho ritirata agli ultimi passi di montagna percorsi a fine stagione.
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea   Rispondi quotando