Nooooo
mai chiesto un telefono a una donna in vita mia, anche perchè fondamentalmente sono timido. Di Ghiaia mi piace la passione oserei dire 'infantile', che non vuol dire immaturità. Vuol dire vivere la passione a occhi spalancati e stupiti come ha il bambino. Io sono uguale, anche se per le moto da corsa, ma non c'entra il settore in cui canalizzi la passione, quello è un dettaglio. E' il come la vivi. E a me la Dakar ha sempre affascinato tantissimo, forse perchè amo essere solo con la moto, e quella gara è la sublimazione più estrema del rapporto 'viscerale' col mezzo meccanico. la moto diventa compagna, amica, nemica, diventa 'umana'. E poi gli spazi, io adoro i grandi spazi, detesto la gente, quindi mi ci ritrovo molto, a livello ideale e oserei dire spirituale.
Poi sono convinto che le donne, a livello di passione e di motivazione, se si dedicano a qualcosa sappiano essere totalizzanti, estreme, fragili si, ma rinunciatarie mai. Quindi... viva le donne che sanno provare queste cose.
E adesso... moderatemi, ma, augh, l'ho detto.