Sono preso indietro anch'io è lunga prima di foto finita... Per la strumentazione, sabato l'elettrauto viene solo a vedere ma poi se mi fa il lavoro (spero tanto) non so quando venga... Avevo letto anch'io della acewell, ma non mi andava di spendere 200€ del solo strumento... Magari quello che ho preso non va e ho buttato via 40€... Spero di no... Comunque ci sarebbe un'altra alternativa semplice già fatta,un privato ha delle inserzioni su ebay e anche su subito. i vende il contachilometri daytona con spie varie e supporto già cablato per il k100, è un appassionato di questa moto, ha fatto le modifiche sulla sua e adesso visto che ha avuto esperienza ci guadagna un pò, vendendo alcune modifiche, tipo la sella già fatta, cablaggio cappucci delle candele ecc. Se non lo hai già visto dai un occhio a
Questo Io all'inizio lavori lo avevo chiamato anche per telefono (il numero c'è nelle inserzioni di subito.i) è una persona molto gentile,lo avevo chiamato per la sella poi ho deciso di arrangiarmi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk