Discussione: Dakar 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2015, 17:35   #218
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Non lo so Specialr, non sono nelle condizioni di poter giudicare anche perchè proprio non conosco.

Le selezioni ci sono SEMPRE state, anche in Africa, forse abbiamo la mente corta. Certo le opinioni di Coma sono importanti.
E certo anche lui aveva tutto l'interesse ad annullare la tappa essendo primo con vantaggio. Però vedo anche che l'organizzazione l'ha dimezzata infatti...

Io vedo quelli che conoscono che le finiscono ste Dakar, vedo Diocleziano (Toia) partito con una clavicola rotta che si fa l'assistenza da solo ogni sera e che tiene botta e parte.
Vedo anche Casuccio che non conosco personalmente, e non è un fenomeno, anzi... Ma che sta arrivando ogni giorno e tiene duro pure lui.
Se dobbiamo parlare di privati mi interessano molto di più le loro opinioni rispetto a quelle dei ritirati del 3-4° giorno.

Quando l'anno scorso beccai Viglio aveva un ginocchio gonfio come una palla da bowling (si sarebbe operato a giorni) un sorriso da ebete in faccia e ha detto sì che la Dakar si chiama "l'Odissea" ma è una sfida e la sfida è finirla.
E secondo me se ai partenti va bene così, io da casa non posso proprio giudicare.
Solo applaudire le piccole imprese di tutti.

Anzi, soprattutto degli ultimi che guidano tante tante più ore. Una mezza Dakar in più.
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando