Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2006, 20:10   #7
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Ho appena comprato una rallye 2 bmw dopo varie indecisioni e devo dire che vedere su tutte le etichette dei vari strati il marchio "made in china" non mi ha fatto impazzire di gioia. Però gli altri ormai stanno facendo tutti la stessa cosa decentrando la produzione dove i costi sono più bassi, stà diventando normale trovare prodotti d'alta gamma "made in china" in ogni settore. Le case scelgono i materiali, progettano il prodotto e poi inviano tutto nei paesi "low cost" per la produzione imponendo standard di qualità per il prodotto finito.
Ho provato varie giacche prima di acquistare la rallye ma alla fine l'insieme di soluzioni che ha lei non si trovano facilmente in altri capi, ha una vestibilità davvero ottima (altre giacche mi facevano sembrare il "bibendum") ed è molto versatile per cui alla fine, grazie anche all'uscita delle colorazioni nuove (orribili a mio parere) e qualche piccolissima modifica, l'ho trovata col 35% di sconto (che la porta ad un prezzo sotto buona parte della concorrenza) e l'ho presa!! Me la sono smontata tutta per vedere tutte le soluzioni e le possibilità di utilizzo e nonostante sia prodotta in china è molto curata e ben fatta: la ricomprerei...
Lamps!