Il concessionario mi ha detto che la moto è coperta dalla garanzia Stilnovo e che prima della consegna effettuerà un tagliando/controlli e cambierà ciò che c'è da cambiare...io ero a conoscenza del problema degli attacchi benzina in plastica, parlando con lui, mi ha assicurato che al momento delle verifiche se fossero presenti li avrebbe sostituiti con quelli nuovi.
Io ho controllato che non ci fossero perdite, macchie sul motore e segni che facessero pensare ad un'incidente. La moto è stata accesa ed è partita subito e non mi pareva di sentire rumori particolari...
Avrei voluto chiedervi consiglio prima di andare, ma ero partito per vedere una Triumph Explorer(abbandonata per motivi di budget) e sulla strada di ritorno ho deciso di fermarmi a vedere questa Gs1150adv(Non avrei mai detto che l'avrei comprata). Comunque una volta vista mi è piaciuta subito, sia per il kilometraggio basso, per l'estetica, per come era tenuta e poi per il prezzo che rientrava in quello che volevo spendere. Solamente non ho potuto traccheggiare tanto perché dopo 5 minuti che la guardavo è arrivato uno da Bergamo che voleva la stessa moto. A quel punto ho dovuto prenderla per non farmela fregare....infatti se sto maledetto avesse aspettato avrei tratto più sul prezzo. Il signore è andato via imprecando contro il venditore...
Sabato prima del ritiro controllo ciò che mi avete detto e spero di trovare tutto in ordine. Grazie a tutti e appena la prendo ve la faccio vedere!!