Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2015, 11:37   #7
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

ci sono accessori ordinabili in fabbrica (tutti quelli che fanno parte dei pacchetti e anche qualcun altro), e altri che possono essere montati after market (valigie, cupolino, scarico, pedane, borse serbatoio NAVI ecc ecc);
alcuni possono essere montati sia in fabbrica (antifurto, cambio elettronico) oppure dal Concessionario
Le moto arrivano in concessionaria esattamente come le ordina il Concessionario; se uno la vuole nuda o con solo un pacchetto o gli accessori "sfusi" che interessano, il Concessionario te la ordina così come la vuoi tu, la aspetti minimo 6 o 7 settimane (tempo minimo necessario per produrla e consegnarla) e poi arriva. Il tempo minimo per produrla e consegnarla è sempre quello, certo che se prima della tua a Berlino ne hanno già in ordine un tot, è logico che ti tocca aspettare qualche mese.
Il Concess (che è un commerciante) le ordina full per lo stesso identico motivo per il quale quando chiedi un etto di cotto te ne danno sempre un etto e mezzo e mai di meno di un etto, in altre parole per aumentare il fatturato a fine anno.
Inoltre il concessionario sa benissimo che quando il cliente vede lì nel salone la moto in pronta consegna anche se c'è qualcosa in più difficilmente saprà resistere e che 99,9% delle volte il cliente se la porterà a casa anche se ci sono 50 grammi di prosciutto in più sulla sella...
C'è da anche da dire che la maggior parte della clientela la vuole "full full full" mettendo la spunta in fianco a tutti gli accessori (full una sola volta o anche due è da barboni, vuol dire che manca qualcosa )
...un paio di rate in più...
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando