Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 21:35   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brontosauro Visualizza il messaggio
È già i vigili sono tutti fannulloni e poi non conoscono il codice della strada
Ovviamente in tutte le categorie ci sono fancazzisti e grandi lavoratori.

In base alla mia esperienza non ho mai visto Carabinieri muniti di autovelox.
La Polizia spesso e volentieri ferma immediatamente dopo l'infrazione.

I vigili spesso e volentieri se ne stanno tranquilli tranquilli in auto a leggere il giornale mentre il velox scatta foto a raffica. Non dico che la finalità sia quella di far cassa perché altrimenti Lgs si incazza ma ognuno è libero di interpretare la cosa come meglio crede... Spesso e volentieri li vedo imboscatissimi... alla faccia della prevenzione!
Praticamente il 99% delle multe prese con contestazione immediata le ho prese dai vigili. Da Carabinieri mai stato multato! Dalla Polizia una volta... ma li ero in evidente torto...

A To un vigile è riuscito a multarmi per moto posteggiata su un marciapiede larghissimo!!!

E poi quando li chiami non rispondono o non vengono....

Non farmi continuare...

Vigile in auto che leggeva il giornale! Limite dei 50km/h... non è un'autostrada in cui è pericolo fermare i veicoli subito dopo. Molto comodo... Quando mi sono fermato a chiedere spiegazioni mi ha cacciato via in malo modo. NOn c'era neppure il cartello.

[IMG][/IMG]

Qui invece subito dopo la galleria di Noli... imboscato e impossibile da vedere.
Ovviamente vigili in auto a leggere un libro!!!!

Io un comportamento del genere lo reputo fancazzismo... a scapito dei poveri cittadini! Perlomeno che i trasgressori vengano fermati subito dopo... così è una presa per il culo.

Sempre a Noli, multa per divieto di sosta sotto la casa che i miei genitori avevano affittato solo perché IO non ero residente...

Poi quando c'è da intervenire seriamente fanno ben poco.

PS: niente di personale... solo la mia esperienza!