Discussione: Dakar 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 20:36   #53
sartandrea
Guest

predefinito

scusami se non t'ho risposto subito, ma oggi in città sismo rimasti tutti senza Adsl

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
.....ci sono anche i bastian contrari per semplice vocazione, e sono altrettanto fervidi.....
per non parlare di quelli afflitti dal senso di onnipotenza e come tali permalosi ed incapaci anche ad un banale confronto

tu che dici,
chi sono i peggio??

questo l’hai scritto tu

mi fanno schifo, giornalisti che dovrebbero parlare di sport sono allo stesso livello dei benpensanti da terza pagina…

riferendoti all’articolo che ho postato,

quindi i casi sono due:
non hai letto l’articolo oppure sentenzi a prescindere, da malpensante….appunto

in tre mezze colonne a pag.32 hanno semplicemente riportato (in italiano elementare) fatti di cronaca in loro possesso, una breve descrizione del pilota deceduto e un dato statistico

non c’è nessuna polemica, nessuna speculazione sul sangue versato, nessuna accorata richiesta di una risoluzione Onu per proibire la Dakar

cos’è, basta così poco per farti alterare sui tuoi eroi?

in verità hanno semplicemente (o se preferisci, elementarmente) fatto il loro lavoro di giornalisti di fronte ad una tragedia sportiva

perché una morte in campo sportivo è una tragedia degna di essere riportata a pag.32 di un quotidiano sportivo

o no??

o forse sono meglio quelli de LaStampa che nelle pagine sportive hanno scritto un bel niente (guarda che anche loro ogni tanto dedicano trafiletti alla Dakar)
forse scriveranno qualcosa domani,
speriamo solo un trafiletto…..non vorrei mai

e chi ti scrive è uno che non risparmia perculamenti ai quei giornalisti “…che fanno schifo…” quando camuffano articoli con leccate di culo, o quando scrivono palesi cazzate

però sono convinto di una cosa,
se nessun quotidiano riportava la notizia, in questo 3D qualcuno insultava i nostri giornalisti “…che fanno schifo…” perché manco si son degnati di scrivere qualche riga sulla morte del pilota polacco…..sicuro come l’oro

poi sul poco risalto riservato oggi alla Dakar,

si, ho una mia opinione
la vuoi forse conoscere??

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
.....Non so cos'è che non capisci, a me pare elementare e non sono certo intellettualmente superdotato.
spero di aver scritto in modo abbastanza elementare
  Rispondi quotando