Discussione: Dakar 2015
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 11:13   #1
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Certo, hai voglia ! Sapessi in quante sottocategorie è divisibile un insieme complesso come quello del genere umano, ci sono anche i bastian contrari per semplice vocazione, e sono altrettanto fervidi.

Vedo che o non capisci o fai finta di non capire, oltretutto parlando al plurale a nome di non so quale categoria. Sei tu che parli di 'vergognoso paginone', io ho semplicemente detto che ne parlano solo quando scorre il sangue, è scritto in italiano elementare quale io sono in grado di utilizzare.
Nei giorni scorsi, partenza compresa, nessun cenno alla Dakar. Mi chiedo il perchè. Perchè ? Un quotidiano sportivo, un evento di risonanza mondiale con case costruttrici coinvolte e centinaia di partecipanti. Io non ho una risposta, tu si ? Il quotidiano che dà maggior risalto ? Potevi allora andarti a ripescare pure 'il risalto' che hanno dato nei giorni scorsi.

Oggi il risalto l'hanno dato, c'è il morto, vuoi mettere ?

Non so cos'è che non capisci, a me pare elementare e non sono certo intellettualmente superdotato.

Ultima modifica di mototarta; 07-01-2015 a 12:06
mototarta non è in linea   Rispondi quotando