Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2015, 08:47   #3
DESTROYER
Pivello Mukkista

ubicazione: Area 51
Thumbs up

Azz sono interessato pure io a questa modifica....ho comprato (per un progetto) la B-Albero nuova full da poco meno di 2 anni in più l'ho equipaggiata con l'impossibile di accessori, e' diventata una corazzata da guerra ..

Mi ritengo soddisfattissimo della mia creatura e ad essere sincero non ci penso nemmeno di comprare la nuova visti gli innumerevoli problemi di gioventù (come da solita prassi di BMW per ogni nuovo modello), tipo l'accensione senza chiavi che a volte non funge per 4 ore ahahahahah.....ed ad essere sincero dove lo trovo un'altro motore che funziona a fango e sabbia al posto di olio!! Quando uscirà' la versione della nuova perfettamente funzionante e la vedro' ripartire dopo essere stata totalmente immersa sotto acqua/fango allora forse si ragiona!....

Tornando a noi la cosa che mi stuzzica e' il gruppo HL-Led (fari) che otre ad essere bello esteticamente, lo ritengo intelligente in quanto grazie all'impiego dei LED dovrebbe ridurre i consumi di "corrente" sia durante l'avviamento che in viaggio, non dovrebbe scaldare ed opacizzare il faro ed infine dovrebbe risultare più performante sotto l'aspetto dell'illuminazione.

Speriamo che si riesca ad escogitare un sistema per combinare le due cose !
DESTROYER non è in linea   Rispondi quotando