Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 19:33   #44
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella Visualizza il messaggio
io, conoscendomi, pagavo la multa che alla fine mi avrebbero dato perchè avrei scassato molto il c###o se mi avessero chiesto documenti non previsti dal CdS....
Io invece, pur essendo sufficientemente confidente di avere i documenti necessari, non ho chiesto info più di tanto visto che una possibile alternativa era di rimanere senza patente per UN MESE INTERO!

PS: io il sorpasso non ricordo neppure di averlo fatto ma, visto che il tono da subito è stato molto rilassato, ho preferito non chiedere spiegazioni di alcun tipo! Appena mi hanno detto "vada pure" in tre secondi ho indossato casco, occhiali e sono ripartito prima che ci ripensassero.

In compenso mi hanno raccomandato di NON andare in moto con questo clima, strade umide, pieno inverno, etc, etc ed io li ho rassicurati dicendo loro che si trattava solo di un giretto. I km totali alla fine erano 436 ma questo l'ho omesso...

Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS Visualizza il messaggio
Vero, ma il sorpassatore , per evitare guai maggiori , può fare finta di essere terrorizzato e ringraziare della clemenza. Andando via indenne......
Esattamente!