Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Io ho sentito che questo controllo della potenza effettiva sarà obbligatorio ogni due anni, da farsi presso sedi ACI per 110€
|
Ok,noi ci scherziamo ma questi qua intanto la vogliono mettere nel c..o a tutti quanti e ci provano in tutte le maniere usando anche metodi scorretti,anticostituzionali ed illegittimi per cui io ritengo normale che un vessato se trova il modo di fregare lo stato con un cavillo qualsiasi sia autorizzato a farlo e spero che tutti i vessati facciano altrettanto;quello che mi lascia intuire che quello che è successo in questi giorni è frutto di un progetto che vede coinvolti sicuramente i vecchi tromboni dell'asi e dell'fmi è che i grossi collezionisti,i cosiddetti anziani intenditoroni possiedono tutti solo cimeli ultratrentennali del valore di svariate migliaia di euro ebbene quelle resteranno ESENTI!!cioè in pratica chi ha una Stratos o un bel ferrarino anni 70/80 o un'aurelia spider o uno speedster del 1953 non pagherà un euro di bollo ed il governo è contento mentre tu sfigato con la tua venticinquennale da mille euro dovrai pagare 100 euro all'anno fino al compimento dei 30 ed il bello verrà a quel punto quando il governo alzerà l'asticella a 40 anni e tu sarai fregato di nuovo mentre chi ha il suo ferrarino anni 70\80 continuerà a sbattersene come sta facendo ora ed il suo mezzo varrà sempre di più continuando a pagare zero euro per il mantenimento,uno spettacolo,alla faccia degli affiliati vari che pagano pure la quota associativa asi o fmi.Vergogna!