Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 13:43   #106
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Per me il paragone fra Tracer e V-Strom 1000 fá fatica a reggere.Provata la MT09(poco) ed anche la Strom(tanto).Se per alcuni é valido l ássunto jap=mancanza di personalitá,allora la Suzu ne é il capostipite.Guida neutra e motore elettrico tutto concentrato ai bassi giri per zero emozioni.A 6000 si ferma e quindi,considerando anche la 19 davanti,e la gommatura stretta con la Tracer che c´azzecca?.Mentre sulla Strom dormivo trotterellando (e di 650 ne ho avute 3)sulla Yama mi son trovato a guidare da ragazzino il 3cilindri che al contrario del Tiger1050, che ho avuto, oltre a tirare ai medi, gira anche in alto.Se hanno smussato l éccessivo nervosismo e l ón off della 09,quello della Tracer dovrebbe essere per alcuni il motore ideale.Si puo trotterellare(poco) ma anche farsi prendere da pruriti sportivi (sospensioni permettendo).A proposito dei consumi con la 09 ho fatto i 19 facendo il pirla....non mi sembra cosí male...
Su un eventuale usato non ci spero e quoto Ste.Evidentemente la crisi colpisce altri settori perché di gente che svende ne vedo molto poca....

Ultima modifica di iteuronet; 06-01-2015 a 13:48
iteuronet non è in linea