Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 12:31   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippo68 Visualizza il messaggio
Probabilmente visto i falsi che ci sono in giro.......
Fanno bene...
Che facciano bene è fuori discussione, in questo modo siamo tutti più sicuri.
Però la cosa dovrebbe essere disciplinata da un aggiornamento o nota del CDS.
Se fino a ieri era sufficiente portarsi dietro solo il tagliandino (io in più ho aggiunto carta verde e documento di sintesi) come faccio a sapere che da domani sarà necessario portarsi dietro anche il contratto?

Per carità, un agente molto zelante potrebbe anche chiedermi i dati dell'assicuratore o misura di tette dell'assicuratrice se donna! La richiesta sarebbe più che lecita ma dovrebbe essere adeguatamente documentata, no?

Quote:
Originariamente inviata da pippo68 Visualizza il messaggio
Ma non doveva passare una legge per cui le forze dell'ordine potevano accedere ai database ANIE?
So solo che ieri, prima di rilasciarmi, mi hanno tenuto una ventina di minuti abbondanti per fare tutte le ricerche del caso. Non ho però idea di cosa abbiano verificato. Le altre auto fermate contestualmente al sottoscritto le hanno mandate via subito. Io invece sono rimasto li ad aspettare mentre il Maresciallo dopo aver annotato i miei dati verificava non so cosa...

In ogni caso ribadisco pure io che fanno bene a controllare.

Il mio dubbio è relativo solo alle regole per poterle rispettare portandomi dietro quanto richiesto...