Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2015, 11:16   #9
geppo146
Pivello Mukkista

L'avatar di geppo146

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bebeto Visualizza il messaggio
se non fai neanche 10 km col cacchio che si ricarica la batteria

ma scusa se non ti lasciano usare un carica/mantenitore in garage non ti conviene a sto punto togliere la batteria e portartela a casa per il periodo in cui la moto sta ferma
Purtroppo lavoro fuori città, la moto la uso solo nel week-end, a volte faccio una passeggiata in centro, prendo un caffè, ma solo pochi chilomentri, altre volte mi regalo un giro di qualche centinaia di chilometri...la moto è bella comoda e scendere è difficile!

Dovrei smontare la batteria ogni domenica sera per rimontarla ogni sabato mattina? forse potrei farlo una volta al mese, è una possibilità? ma poi mi seccherebbe andare ogni volta in concessionaria per farmi sistemare la strumentazione....ho letto di qualche problema, trascurabile, di messaggi sul display

@ Ozama: sei come l'enciclopedia Treccani, grazie mille.
Dunque tra voltmetro ed amperometro, è sufficiente un voltmetro

PS: una volta non sono riuscito a far partire la mia delta (1900 TD) ponticellandola con una Fiat Uno di mio padre (motore fire 900), ci sono riuscito con una Alfa Romeo 146 di un amico...da quel momento ho sempre pensato che ci fossero differenze tra le batterie....forse quella della fiat uno era un pò "stanca"
BMW F 700 GS (Esmeralda).... sabato 29 dic 2012, ore 18:00....il sogno diventa realtÃ*!!

Ultima modifica di geppo146; 06-01-2015 a 11:32
geppo146 non è in linea   Rispondi quotando